Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: gli spartani tornano al successo. Battuto Il Pubbetto Club
Lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio torna alla vittoria e lo fa nella delicatissima gara d'alta classifica con Il Pubbetto Club grazie ad una spettacolare punizione di Giungato alla mezz'ora della ripresa.
Formazione spartana decimata ma che riesce a conquistare tre punti preziosi per classifica e morale: nel primo tempo i ragazzi dei presidenti Sallustio sfiorano in più circostanze il gol: precisamente due occasioni con Pavone e poi con un colpo di testa di Merola salvato da un difensore sulla linea.
Nella ripresa ancora spartani in avanti, ancora con Pavone protagonista di un gran tiro. Passa qualche minuto ed è Salamina a sfiorare il vantaggio con un tiro all'angolino basso. Nonostante gli attacchi buonissima la prestazione de Il Pubbetto Club che sfiora in due circostanze il gol: bravissimo il portiere dello Sparta. Alla mezz'ora è Giungato a regalare il successo con una punizione magistrale che s'insacca sotto la traversa.
Queste le dichiarazioni del Presidente Francesco Sallustio: "Sono felice per la vittoria. Ci siamo presentati a quest'incontro contati ma i ragazzi hanno tenuto bene il campo. Complimenti all'avversario che ha giocato un'ottima gara".
UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO - ALESSIO PETRALLA
Commenti