Una doppietta di Pellegrino regala il pareggio con la capolista Olimpiacozz alla MEDI Manfredi. Il Presidente Angelo Manfredi: 'Pari che ci sta stretto'
E’ iniziato il girone di ritorno dell’avvincente torneo di calcio a 8 del Vivisport con la MEDI Manfredi del Presidente Angelo Manfredi che si regala un pareggio “stretto” con la capolista Olimpiacozz. Termina 2-2 il match grazie alla doppietta di bomber Pellegrino in giornata di grazia.
Queste le dichiarazioni del Presidente Angelo Manfredi: “Il pareggio con la capolista Olimpiacozz ci sta stretto. Sono arrabbiato perché ancora una volta abbiamo preso gol ad inizio gara e questo non va bene: le partite così si complicano. Ora siamo a meno sei punti dalla capolista anche se abbiamo da recuperare una partita. Resto molto fiducioso perché il gruppo è fantastico e non molla mai. Ora godiamoci le feste natalizie per poi riprendere più carichi che mai il 7 gennaio. Intanto colgo l’occasione per ringraziare tutti i miei sponsor che ci sono sempre vicini permettendoci tutto ciò”.
UFFICIO STAMPA MEDI MANFREDI – ALESSIO PETRALLA
Commenti