Calcio Taranto

Lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio blinda la porta. Ecco Milano: 'Con questa squadra si può far bene'

10.06.2023 12:34

E’ uno dei colpi di mercato della società dello Sparta Taranto & Ippolito Sallustio che con grande serietà sta programmando la stagione 2023-24, l’esperto portiere, classe 1984, ex Ponty Cafè, Cristian Milano che si presenta così: “Ho giocato per sette anni sempre nella stessa formazione, la Ponty Cafè. Questa, ora, si è sciolta con la società dei Presidente Francesco e Alessandro Sallustio che mi hanno voluto fortemente: ho accettato volentieri perché con molti atleti dello Sparta esiste un legame amichevole. Non nascondo che avevo avuto anche alcune buone proposte economiche ma per me conta prima l’amicizia”.

GLI OBIETTIVI: “La squadra è già scesa in campo in coppa Ponte Girevole e in amichevole. Posso confermare che è molto competitiva e che potrebbe veleggiare nelle prime posizioni”.

IL CAMPIONATO: “Ormai la B1 ASI è un campionato di alto livello. Ogni anno diventa sempre più difficile: tutte le formazioni puntano a fare bene. Possiamo dire la nostra…”.

LO SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO: “Mi hanno accolto tutti quanti benissimo. Mi sono sentito subito in famiglia”.

MILANO: “Sono cresciuto nei Diavoli Rossi e ho giocato gli Allievi Nazionali nel Taranto. Ho vinto la Promozione con il Talsano e ho avuto una breve esperienza con il Castellaneta sempre nel campionato di Promozione. Per quanto riguarda l’ASI ho giocato soltanto, per circa sette anni, con la Ponty Cafè”.

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

La Primavera del Lecce campione d'Italia per la terza volta
VIDEO Bari, Mignani: «Sempre testa alta e petto in fuori; daremo tutto»