Worldlab Amici di Sempre: ancora una bella impresa in coppa Ponte Girevole
Un altro grande successo per la Worldlab Amici di Sempre che sabato pomeriggio ha superato, per 1-0 (rete di Pagliaro) l’Atletico Statte approdando così in semifinale della coppa Ponte Girevole. A commentare il bel risultato è il tecnico Roberto Vagali: “Quella di sabato con l’Atletico Statte è stata una vittoria cercata, voluta e meritata. L’ennesima prestazione che dimostra che il valore della squadra non è quello che dice la classifica del campionato: siamo stati falcidiati da infortuni e assenze. Nella partita di sabato non trovo aspetti negativi con i ragazzi che, sotto un gran caldo, hanno corso e lottato su ogni pallone. Il primo tempo è stato meglio giocato da noi mentre il secondo più equilibrato. Gli stattesi hanno colpito una gran traversa ma poi nel secondo tempo grazie ad un pallonetto di Pagliaro, al rientro dopo nove mesi, siamo riusciti a portarci in vantaggio”.
PROSSIMI IMPEGNI: “C’è entusiasmo con i ragazzi che hanno ripreso fiducia e che giocano ogni gara per trovare il riscatto. Ovviamente i risultati non potranno essere sempre positivi. In semifinale mi aspetto tutto ciò che hanno fatto sabato. I miei giocatori lotteranno cercando di dimostrare ancora il loro valore”.
RINGRAZIAMENTI: “Ringrazio ancora tutti i ragazzi e gli sponsor che ci sono sempre stati vicini anche nei momenti bui: la Simosil, la Worldlab e la 24 Finals. Questo sforzo lo stiamo facendo anche per loro”.
UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE
Commenti