Diavoli Biancorossi, Manca: 'Questa società ha tanta voglia di crescere'
Un nuovo volto in casa Diavoli Biancorossi: stiamo parlando del preparatore dei portieri, ex Castellaneta, Marco Manca che si presenta così: “Ho sposato questo progetto vista la vecchia amicizia con il tecnico Walter Lippolis: ci conosciamo da anni. Ho collaborato con il Castellaneta ma poi vista la situazione Covid le strade si sono divise. La società dei Diavoli Biancorossi ha pensa di contattarmi e sono felice di aver accettato. Ho già avuto qualche esperienza con i più piccoli”.
L’IMPATTO: “Abbiamo avuto già una prima seduta con i più piccoli: ho trovato un ambiente sereno in cui regna tanto entusiasmo. Speriamo di continuare così e lavorare sempre con maggiore serenità”.
LO STAFF: “Ho trovato delle persone molto collaborative. Hanno voglia di crescere. Sono tutti molto disponibili e cordiali”.
OBIETTIVI E METODI: “In primis aiutare i ragazzi a crescere. I miei metodi comportano molto dialogo e si concentrano nell’individuare le carenze coordinative dei ragazzi facendo esercizi mirati in base alle loro carenze”.
MESSAGGIO: “Invito le famiglie ad invogliare i ragazzi ad uscire perché in questi mesi sono stati prettamente in casa davanti ad un pc per la DAD. Bisogna fare attività sportiva e stare all’aria aperta. Lo stop ha creato difficoltà a livello motorio”.
RINGRAZIAMENTI: “Ci tengo a ringraziare il tecnico D’Alena con cui ho passato quattro splendide stagioni vincendo un campionato Juniores, disputando due campionati di Prima Categoria vincendo il secondo anno con i play off e disputando, nell’annata 2019-20 la Promozione Pugliese”.
UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI – ALESSIO PETRALLA
Commenti