Calcio BAT

Nuova Spinazzola: arriva un possente difensore argentino

27.07.2024 00:01

Pacchetto difensivo che si fa sempre più muraglia per la Nuova Spinazzola di mister Zinfollino. E' ancora l'Argentina protagonista del calcio mercato delle ultime ore.

Arriva EMANUEL RAUL BOCCHINO difensore classe 1988 cresciuto nel settore giovanile dell’Independiente con un passato nella sua nazione tutt'altro che indifferente. Debutta in serie A nel 2008, e vince successivamente il campionato di serie B con il Quilmes.

Ancora varie esperienze da professionista nelle categorie che contano con l'Alvaro de Mar de Plata, Cordoba de Santiago (con cui vince il campionato di serie C) e ancora in serie B con Brown de Adrogue, per poi volare in Bolivia in serie A fino a giocarsi le coppe internazionali. Ultime esperienze sul campo in

Spagna con la maglia del Velez e infine nel Manduria la scorsa stagione con cui vince la coppa Italia di Eccellenza.

Tante le sue aspettative per questa stagione pronta ai nastri di partenza:

"sono contentissimo di approdare allo Spinazzola visto che le aspettative fanno ben sperare rispetto alla squadra che la società ed il mister stanno allestendo. Conosco gran parte della rosa e devo dire che vista così per adesso la squadra può puntare a sperare di togliersi buone soddisfazioni. Non vedo l'ora di cominciare. darò tutto quello che sono e che ho"

Che dire. Parla da se. Tanta esperienza. Tanta roba. Ben arrivato.

Grande Raul

Commenti

Lecce: doppia seduta d'allenamanto per i salentini
Mottola, grande successo per Frankavilla & Friends